Shijou Saikyou no Deshi Kenichi (2018) – OAV SUB ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Shijou Saikyou no Deshi Kenichi”, anime realizzato da TMS Entertainment. E’ uscito nel 2018

Streaming Shijou Saikyou no Deshi Kenichi

Trama

Shijou Saikyou no Deshi Kenichi è un anime realizzato da TMS Entertainment. E’ uscito nel 2018.

La storia parla di Kenichi Shirahama, di 15 anni, la cui vita viene capovolta dall’arrivo nella sua scuola della semplice ma bella e forte studentessa Miu Fūrinji. Dopo che Kenichi prova le qualità di Miu nelle arti marziali, decide di unirsi al dojo Ryōzanpaku, un posto per sole persone veramente dotate, che si scopre poi essere anche la casa di Miu. Dopo aver poi battuto uno studente in un incontro, Kenichi viene preso di mira da tutti i delinquenti della scuola. Da allora, la vita di Kenichi si divide tra gli allenamenti con i sei maestri del Ryōzanpaku, e gli scontri contro i membri del Ragnarok, un gruppo che vede Kenichi come un possibile alleato, ma anche come un pericolo ai loro piani. Dopo la sconfitta di Ryuto, leader del Ragnarok, un altro nemico estremamente temibile si oppone al Ryōzanpaku ed a Kenichi, lo Yomi, che con i suoi maestri ed allievi li attacca ripetutamente.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: History’s Strongest Disciple Kenichi OVA, KenIchi: The Mightiest Disciple OVA, Shijou Saikyou no Deshi Kenichi: Yami no Shuugeki
  • GENERE: Azione, Arti Marziali, Commedia, Scuola, Shonen
  • ANNO: 2018
  • DURATA: 27min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.