Shakugan no Shana (2005) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Shakugan no Shana”, anime realizzato da J.C.Staff. E’ uscito nel 2005

Streaming Shakugan no Shana

Trama

Shakugan no Shana è un anime realizzato da J.C.Staff. E’ uscito nel 2005.

Yuuji Sakai è un normale studente fino al giorno in cui incontra il paranormale e con esso Shana, una ragazza dai capelli rossi e gli occhi di fuoco. Shana è una Flame Haze che ha come obbiettivo la caccia agli Abitanti Cremisi (Guze no Tomogara) e il mantenimento dell’equilibrio del mondo tramite questa procedura. Dopo aver mostrato a Yuuji la verità sul mondo e avergli spiegato che lui è un “Torch” speciale, deciderà di proteggerlo. Gli Abitanti Cremisi vengono dal Regno Cremisi e rubano l’energia che forma il mondo, il “Potere dell’esistenza” dalle persone che lo popolano per utilizzarla per ambizioni personali. A loro si contrappongono appunto le Flame Haze, che hanno il potere speciale di far rivivere come “Torch” le persone il cui il potere dell’esistenza è stato rubato in modo da non apportare modifiche visibili alla realtà in cui le altre persone vivono. I “Torch” hanno sempre la forma delle figure che avevano perso il potere dell’esistenza, ma sono condannate a svanire dalla memoria delle persone viventi per poi svanire definitivamente dopo poco.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Shakugan no Shana
  • GENERE: Azione, Drammatico, Fantasy, Romantico, Scolastico, Sentimentale, Soprannaturale
  • ANNO: 2005
  • DURATA: 24 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.