Seven Knights Revolution: Eiyuu no Keishousha (2021) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Seven Knights Revolution: Eiyuu no Keishousha”, anime realizzato da LIDENFILMS. E’ uscito nel 2021

Streaming Seven Knights Revolution: Eiyuu no Keishousha

Trama

Seven Knights Revolution: Eiyuu no Keishousha è un anime realizzato da LIDENFILMS. E’ uscito nel 2021.

Un tempo nel mondo vissero degli eroi che salvarono la Terra dalla distruzione. Da allora il tempo è passato e giovani uomini e donne che hanno il titolo di “Successor” risvegliano poteri dagli eroi del passato e sono incaricati di salvaguardare destino del mondo. I “Seven Knights” sono il gruppo dei migliori successori e tra di loro c’è una giovane donna di nome Faria, che sta combattendo contro le truppe della distruzione. Nel bel mezzo di questa battaglia, salva un giovane di nome Nemo; quest’ultimo risveglia il potere di un successore, ma nessuno conosce l’eroe da cui ha ereditato il potere.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Seven Knights Revolution: Eiyuu no Keishousha
  • GENERE: Avventura, Azione, Fantasy, Magia
  • ANNO: 2021
  • DURATA: 23 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.