Sayonara Watashi no Cramer Movie: First Touch (2021) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Sayonara Watashi no Cramer Movie: First Touch”, anime realizzato da LIDENFILMS. E’ uscito nel 2021

Streaming Sayonara Watashi no Cramer Movie: First Touch

Trama

Sayonara Watashi no Cramer Movie: First Touch è un anime realizzato da LIDENFILMS. E’ uscito nel 2021.

Onda Nozomi è al suo secondo anno nella squadra di calcio delle medie, ma non ha giocato nemmeno una partita, e questo solo perché è una ragazza. Cresciuta a pane e pallone, possiede competenze tecniche, resistenza ed eleganza, il fatto è che non può colmare la differenza fisica con i maschi. I compagni di squadra cresciuti con lei giocando a calcio appaiono sempre più lontani. Persino il fratello minore Junpei, anch’egli parte della squadra, sta cominciando a superarla. L’allenatore Samejima considera Nozomi una gran giocatrice, ma essendo il calcio moderno uno sport che fa della fisicità un elemento cardine, non se la sente di farla giocare. Nozomi non è il tipo di ragazza che getta la spugna in questo modo e si dà da fare. Si esercita più di chiunque altro e guida la squadra nella speranza un giorno di giocare una partita vera.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Sayonara Watashi no Cramer Movie: First Touch
  • GENERE: Romantico, Scolastico, Shounen, Sport
  • ANNO: 2021
  • DURATA: 24 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.