Sands of Destruction (2008) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Sands of Destruction”, anime realizzato da Production I.G. E’ uscito nel 2008

Streaming Sands of Destruction

Trama

Sands of Destruction è un anime realizzato da Production I.G. E’ uscito nel 2008.

Spinoff basato sul gioco RPG per Nintendo DS di Sega. In un mondo dove gli umani sono soggiogati ai Ferals, creature al potere dotate di intelletto pari a quello umano, una ragazza chiamata Morte decide che è il momento di dire basta e l’unico modo per liberare gli umani dalla schiavitù è distruggere il mondo. Per farlo utilizzerà il Destruct Code, un arma in grado di cancellare tutto ciò che esiste. In questa missione l’accompagnerà Kyrie, un giovane ragazzo che non conosce nulla del mondo esterno e solo viaggiando con Morte scoprirà a quali atrocità sono condannati gli essere umani.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Sands of Destruction
  • GENERE: Avventura, Fantasy
  • ANNO: 2007
  • DURATA: 25 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.