Sakurada Reset (2017) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Sakurada Reset”, anime realizzato da Kouno Yutaka. E’ uscito nel 2017

Streaming Sakurada Reset

Trama

Sakurada Reset è un anime realizzato da Kouno Yutaka. E’ uscito nel 2017.

Nella città di Sakurada la metà circa della popolazione è in possesso di poteri speciali di tipo ESP o simile, generati da forti sentimenti o dalla volontà di aiutare le persone care. Un comitato di amministrazione supervisiona le persone con queste capacità e tutta la popolazione conduce una vita tranquilla.

Tra gli abitanti dotati di poteri ci sono anche Kei Asai e Misora Haruki. Il primo è dotato di una memoria eidetica e riesce a ricordare perfettamente tutto ciò che vede e sente, la seconda può effettuare un “reset” del tempo e riportare tutto indietro fino a due giorni prima. Facendo ciò tutti dimenticano quanto avvenuto nei giorni resettati ad eccezione di Kei che quindi, insieme a Misora, è in grado di cambiare il presente e il futuro. Due anni prima però, facendo uno di questi riavvolgimenti, Sumire Souma, una loro compagna di classe delle medie, morì mentre senza il reset sarebbe rimasta in vita. Al liceo, Kei e Misora si adoperano nel “Service Club” usando i loro poteri per aiutare compagni e non mentre cercano un modo per riportare in vita Sumire. Un giorno giunge loro una nuova richiesta: “Vorrei che mi aiutaste a riportare in vita il mio gatto”.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Sakurada Reset
  • GENERE: Mistero, Scolastico, Soprannaturale, Superpoteri
  • ANNO: 2017
  • DURATA: 24min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.