Sakugan Labyrinth Marker (2020) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Sakugan Labyrinth Marker”, anime realizzato da Satelight. E’ uscito nel 2020

Streaming Sakugan Labyrinth Marker

Trama

Sakugan Labyrinth Marker è un anime realizzato da Satelight. E’ uscito nel 2020.

Lontano futuro, da tempo immemore non viene osservato il calendario gregoriano. Gli uomini vivono nel Labirinto, un mondo sotterraneo fatto di stretti cunicoli e suddiviso in colonie. Le temperature sono molto elevate, il sottosuolo offre oro, argento ed altre ricchezze, ma nasconde anche esseri spaventosi. Nella colonia denominata Pin-in, Memenpū, una curiosa bambina di 9 anni e suo padre, Gaganbaa, lavorano come minatori utilizzando un robot-biposto, il loro mestiere è considerato il più umile tra tutti. Memenpū vorrebbe convincere il padre a partire alla ricerca della madre, che aveva lasciato la loro casa e per fare ciò i due dovrebbero diventare dei “Markers”. I Markers sono degli esploratori molto stimati, ma il loro tasso di mortalità è elevatissimo, nel caso di incontro con una delle misteriose creature giganti sotterranee, meno del 5% di loro è riuscito a fuggire vivo. Scoprire nuove strade sotterranee è quindi un lavoro veramente pericoloso ma altamente remunerativo, le nuove mappature hanno un grandissimo valore sul mercato. Gaganbaa, non riuscendo più ad arginare la curiosità e la spasmodica sete di conoscenza di sua figlia, decide di cedere alle pressanti richieste; così i due intraprendono il loro viaggio. Ma il costo della curiosità… La verità che scopriranno.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Sakugan Labyrinth Marker
  • GENERE: Mecha, Sci-Fi
  • ANNO: 2020
  • DURATA: 24 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.