Saint Seiya: The Lost Canvas 2 (2009 – 2011) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Saint Seiya: The Lost Canvas 2”, anime realizzato da TMS Entertainment. E’ uscito nel 2009 – 2011

Saint Seiya: The Lost Canvas 2

Trama

Saint Seiya: The Lost Canvas 2 è un anime realizzato da TMS Entertainment. E’ uscito nel 2009 – 2011.

Una sacra guerra, da un’antica mitologia, in cui la dea Athena e il dio Hades combattono per la difesa e la conquista della Terra, si ripete ogni 200 anni. La storia inizia nel XVIII secolo in Europa, 243 anni prima della serie originale di Saint Seiya. Tre ragazzini, Tenma, Alone e Sasha, hanno condiviso assieme un’infanzia molto felice. Tenma, litigioso ma onesto, si è recato al Santuario per diventare un cavaliere di Athena. E’ lì che il ragazzo si riunisce a Sasha, sorella di Alone e reincarnazione della dea. Alone, che è gentile e ama dipingere, è stato prescelto dal re dei morti, Hades, come corpo in cui risorgere. Tenma conquista l’armatura di Pegasus e viene coinvolto nella feroce battaglia contro il suo miglior amico, Alone, posseduto da Hades. I destini di Tenma, Hades, e Athena sono risucchiati in un vortice che costituisce un prologo all’originale Saint Seiya.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Saint Seiya: The Lost Canvas, Saint Seiya: The Lost Canvas 2, Meiou Shinwa
  • GENERE: Arti Marziali, Avventura, Azione, Shounen, Super Poteri, Supernatural
  • ANNO: 2015
  • DURATA: 23 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.