Rurouni Kenshin: Meiji Kenkaku Romantan – Seisou-hen (2001) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Rurouni Kenshin: Meiji Kenkaku Romantan – Seisou-hen”, anime realizzato da Studio Deen. E’ uscito nel 2001

Streaming Rurouni Kenshin: Meiji Kenkaku Romantan - Seisou-hen

Trama

Rurouni Kenshin: Meiji Kenkaku Romantan – Seisou-hen è un anime realizzato da Studio Deen. E’ uscito nel 2001.

Ambientato probabilmente dopo la fine della serie TV, inizia con Kenshin che vede che una giovane ragazza viene molestata da un gruppo di stranieri. Nell’intervenire viene preceduto da Takimi Shigure, che li sistema a dovere. Scopre poi che la ragazza è la sorella di un ragazzo che ha ucciso nel periodo in cui era un feroce assassino, e che la persona che l’ha soccorsa aveva assistito alla conclusione del duello senza poter intervenire. Da allora, tormentato dai rimorsi, sta progettando il modo di rimediare al suo errore e vendicare la morte dell’amico…

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Rurouni Kenshin: Meiji Kenkaku Romantan – Seisou-hen
  • GENERE: Drammatico, Romantico, Samurai, Shounen, Storico
  • ANNO: 2001
  • DURATA: 42 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.