Rurouni Kenshin: Meiji Kenkaku Romantan (1996) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Rurouni Kenshin: Meiji Kenkaku Romantan”, anime realizzato da Gallop, Studio Deen. E’ uscito nel 1996

Streaming Rurouni Kenshin: Meiji Kenkaku Romantan

Trama

Rurouni Kenshin: Meiji Kenkaku Romantan è un anime realizzato da Gallop, Studio Deen. E’ uscito nel 1996.

Battōsai Himura è uno spietato assassino che a metà ‘800 contribuì alla fine dello Shogunato Tokugawa, sul trono da 200 anni, e all’avvento del periodo Meiji. In seguito all’insediamento del nuovo governo, Battōsai scompare per tornare in seguito sotto mentite spoglie, quelle dello spadaccino Kenshin. Durante i suoi viaggi Kenshin cercherà di proteggere quante più persone dalle ingiustizie subite e si ritroverà spesso coinvolto in combattimenti contro altri samurai che non apprezzano il nuovo stile di vita pacifico del paese (nella nuova era Meiji non è più permesso nemmeno a un samurai di portare la spada), fra colpi di scena e complotti per il restauro della vecchia società feudale.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Rurouni Kenshin: Meiji Kenkaku Romantan
  • GENERE: Avventura, Azione, Commedia, Romantico, Samurai, Shounen, Storico
  • ANNO: 1996
  • DURATA: 25 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.