Romeo x Juliet (2007) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Romeo x Juliet”, anime realizzato da Gonzo. E’ uscito nel 2007

Streaming Romeo x Juliet

Trama

Romeo x Juliet è un anime realizzato da Gonzo. E’ uscito nel 2007.

Nel continente galleggiante di Neo Verona, la famiglia Montague massacra l’intera famiglia Capuleti e prende il controllo del regno. La vera erede al trono, Juliet Fiammata Asto Capulet, riesce a sfuggire all’attacco e viene tenuta nascosta dai lealisti per 14 anni con la speranza che possa un giorno rovesciare il crudele regime di Montague. Nonostante abbia dimenticato l’omicidio di tutta la sua famiglia, Juliet ora protegge segretamente i cittadini oppressi di Neo Verona come un vigilante chiamato Red Whirlwind. Durante una delle sue scappatelle incontra Romeo Candorebanto Montague, il gentile e disinteressato figlio del tirannico principe Laerte Montague, e senza conoscere l’uno dell’altro sfondo, entrambi si innamorano a prima vista. Sfortunatamente, però, il loro destino è maledetto: non solo ciascuna delle due famiglie desidera cancellare l’altro, ma un antico segreto nascosto sotto Neo Verona minaccia anche il loro amore eterno l’uno per l’altro. Saranno in grado di sfidare le stelle, o è davvero un amore che non potrà mai essere?

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Romeo x Juliet
  • GENERE: Drammatico, Fantasy, Romantico, Sentimentale, Storico
  • ANNO: 2007
  • DURATA: 24 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.