Red Garden (2006) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Red Garden”, anime realizzato da Gonzo. E’ uscito nel 2006

Streaming Red Garden

Trama

Red Garden è un anime realizzato da Gonzo. E’ uscito nel 2006.

Svegliarsi la mattina e non sapere assolutamente cosa sia successo la notte prima, avere un senso di nausea e spossatezza, sentire estraneo e gelato il proprio corpo, per scoprire un’agghiacciante verità: di essere morte o meglio morte viventi e dover combattere degli uomini trasformatisi in mostri, per poter continuare a vivere una vita in prestito. Questo è quello che hanno in comune quattro diversissime studentesse di una scuola privata di NY. Una strana catena di suicidi di adolescenti flagella la città, e anche Lisa, unico anello di congiunzione tra le quattro, amica di tutte, si è apparentemente suicidata… Ma cosa succede?

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Red Garden
  • GENERE: Drammatico, Mistero
  • ANNO: 2006
  • DURATA: 23 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.