Re: Cutey Honey (2004) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Re: Cutey Honey”, anime realizzato da Gainax, Toei Animation. E’ uscito nel 2004

Streaming Re: Cutey Honey

Trama

Re: Cutey Honey è un anime realizzato da Gainax, Toei Animation. E’ uscito nel 2004.

Una misteriosa organizzazione conosciuta come Panther Claw fa sapere della propria esistenza terrorizzando Tokyo, e dando del filo da torcere alle forze di polizia. La polizia è ulteriormente sconcertata dalla comparsa di una vigilante solitaria in costume che sventa tutti i piani malvagi di Panther Claw, per poi scomparire nel nulla. Tale vigilante è Honey Kisaragi, il risultato degli esperimenti dello scomparso professor Kisaragi. Maestra nel travestimento, Honey può magicamente alterare il proprio aspetto fisico ed abbigliamento. Ma con la pressione di un bottone a forma di cuore sul suo giricollo, è in grado di trasformarsi in Cutie Honey, la succinta guerriera dell’amore e della giustizia.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Re: Cutey Honey
  • GENERE: Azione, Commedia, Ecchi, Fantasy, Sci-Fi, Shoujo Ai
  • ANNO: 2004
  • DURATA: 46 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.