Queen’s Blade: Rurou no Senshi (2009) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Queen’s Blade: Rurou no Senshi”, anime realizzato da Arms. E’ uscito nel 2009

Streaming Queen's Blade: Rurou no Senshi

Trama

Queen’s Blade: Rurou no Senshi è un anime realizzato da Arms. E’ uscito nel 2009.

La storia è ambientata in un regno fantastico chiamato Gainos in cui ogni quattro anni si tiene il Queen’s Blade, un torneo in cui delle combattenti si sfidano per ottenere il titolo di regina. Le partecipanti devono avere più di tredici anni e possono provenire da ogni luogo, consapevoli però che si tratta di sfide spietate in cui anche la morte dell’avversario è permessa e non vi sono limiti nell’utilizzo delle armi. Tra le partecipanti c’è anche Reina, una ragazza appartenente a una famiglia nobiliare ma stanca della vita di corte, che deciderà di lasciare la sua casa per dirigersi nel luogo del torneo. Lungo la strada sarà costretta ad affrontare tante sfide minori e ciò le servirà per capire che per poter partecipare a dei combattimenti di tale entità dovrà allenarsi molto più duramente di quanto fatto finora.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Queen’s Blade: Rurou no Senshi
  • GENERE: Avventura, Azione, Ecchi, Fantasy
  • ANNO: 2009
  • DURATA: 24 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.