Queen’s Blade: Gyokuza wo Tsugu Mono (2009) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Queen’s Blade: Gyokuza wo Tsugu Mono”, anime realizzato da Arms. E’ uscito nel 2009

Streaming Queen's Blade: Gyokuza wo Tsugu Mono

Trama

Queen’s Blade: Gyokuza wo Tsugu Mono è un anime realizzato da Arms. E’ uscito nel 2009.

Dopo un lungo viaggio ricco di insidie e duri combattimenti, tutte le guerriere aspiranti al titolo di Regina sono finalmente giunte nella capitale del regno di Gainos, dove avrà luogo la fase finale del torneo Queen’s Blade la cui vincitrice otterrà il diritto di governare sulle terre del continente per i successivi quattro anni. Reina, Risty, Tomoe, Nowa e tutte le altre guerriere che aspirano al titolo, si ritrovano quindi nello stesso posto stavolta non più come alleate o compagne di viaggio, ma come contendenti per la vittoria finale. L’avversaria più temibile per il titolo rimane tuttavia Aldra, la regina e campionessa in carica della manifestazione, la cui forza rimane sempre avvolta da un alone di mistero.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Queen’s Blade: Gyokuza wo Tsugu Mono
  • GENERE: Avventura, Azione, Ecchi, Fantasy
  • ANNO: 2009
  • DURATA: 24 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.