Princess Tutu – Magica ballerina (2002) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Princess Tutu – Magica ballerina”, anime realizzato da Hal Film Maker. E’ uscito nel 2002

Streaming Princess Tutu - Magica ballerina

Trama

Princess Tutu – Magica ballerina è un anime realizzato da Hal Film Maker. E’ uscito nel 2002.

La dolce ma maldestra Ahiru è una paperella che è stata trasformata in una ragazza umana dal vecchio e misterioso Drosselmeyer al fine di recuperare i frammenti del cuore di un bellissimo principe. Quest’ultimo, infatti, ha dovuto sacrificarli per avere la meglio nella battaglia contro il temibile Corvo ed ora è un ballerino bravissimo ma anche inespressivo e senza sentimenti. Grazie al suo medaglione Ahiru può però trasformarsi nella principessa Tutu, una bella e talentuosa ballerina capace, con la sua danza, di alleviare il tumulto presente nei cuori altrui e recuperare così i frammenti smarriti.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Princess Tutu – Magica ballerina
  • GENERE: Commedia, Drammatico, Fantasy, Magia, Mistero, Romantico, Sentimentale
  • ANNO: 2002
  • DURATA: 16 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.