Princess Resurrection Special (2008) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Princess Resurrection Special”, anime realizzato da Tatsunoko Production. E’ uscito nel 2008

Streaming Princess Resurrection Special

Trama

Princess Resurrection Special è un anime realizzato da Tatsunoko Production. E’ uscito nel 2008.

Hiro Hiyorimi è un ragazzo appena trasferitosi nella città di Sasanaki per incontrare sua sorella. Tuttavia mentre cammina a bordo strada, viene schiacciato da alcune travi da costruzione, e in punto di morte, Hiro viene visto da una giovane donna vestita da Gothic Lolita. La ragazza riesce a resuscitarlo, facendolo risvegliare nella camera mortuaria. Confuso per quanto accaduto, Hiro incontra nuovamente la sua salvatrice, quando questa interviene per salvarlo dall’attacco di alcuni licantropi. La ragazza si riferisce ad Hiro, chiamandolo “suo schiavo” e presentandosi come “Hime” (in giapponese “Principessa”) spiegandogli di essere membro della famiglia reale del Reame dei Mostri.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Princess Resurrection Special
  • GENERE: Azione, Commedia, Horror, Shounen, Soprannaturale, Vampiri
  • ANNO: 2007
  • DURATA: 23 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.