Porco Rosso (1992) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Porco Rosso”, anime realizzato da Studio Ghibli. E’ uscito nel 1992

Streaming Porco Rosso

Trama

Porco Rosso è un anime realizzato da Studio Ghibli. E’ uscito nel 1992.

Siamo nell’Italia degli anni ’20. Marco Pagot è un ex-pilota che, sopravvissuto alla Grande Guerra, si è misteriosamente trovato con le sembianze di un maiale. Ora si guadagna da vivere dando la caccia ai pirati che spadroneggiano sui cieli dell’Adriatico ed è diventato famoso con il nome di battaglia di Porco Rosso. Ma i pirati del cielo, stanchi delle sue intrusioni, hanno ingaggiato il pilota americano Curtis, il quale che vuole farsi un nome abbattendo il suo temuto idrovolante rosso. A causa di una serie di circostanze fortunate Curtis riesce nel suo intento, abbattendo Marco e costringendolo ad un atterraggio di fortuna. Per riparare il suo povero idrovolante, Marco lo porta a Milano, presso la ditta del suo amico Piccolo, dove fa la conoscenza della giovane Fio che, nonostante i suoi diciassette anni, è un genio nella progettazione degli aerei e si propone per riprogettare i suo idrovolante. Ma in questa città Porco Rosso non ha vita facile. Per troppo tempo ha manifestato apertamente la sua contrarietà al regime fascista ed ora è diventato un ricercato. Costretto ad una rocambolesca fuga, durante la quale si deve portare dietro anche Fio, fa ritorno sull’Adriatico dove dovrà vedersela con Curtis e con i pirati dell’aria che lo stanno aspettando per regolare i conti in sospeso.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Porco Rosso
  • GENERE: Avventura, Azione, Commedia, Drammatico, Militari, Romantico, Storico
  • ANNO: 1992
  • DURATA: 1h e 33 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.