Pop Team Epic (2018) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Pop Team Epic”, anime realizzato da Kamikaze Douga. E’ uscito nel 2018

Trama

Pop Team Epic è un anime realizzato da Kamikaze Douga. E’ uscito nel 2018.

Trasposizione animata del manga 4-koma omonimo in una serie di cortemetraggi che alternano parti tratte fedelmente dall’opera originale ed altre completamente inedite. Seguiamo le vicende surreali di due quattordicenni, la bassa Popuko e l’alta Pipimi che incontrano una varietà di situazioni particolari e bizzarre e rispondono a loro volta in modo ugualmente bizzarro e/o esagerato. In un clima di non-sense, assurdità e surrealismo l’opera presenta numerose parodie alla cultura pop giapponese. Particolarità della serie: ogni episodio viene diviso in due segmenti quasi identici dove il secondo mostra le stesse vicende del primo ma con doppiatori diversi e altre sottilissime differenze. “Crude, rude, and a little…cute” ovvero “grezzo, scortese e un po ‘… carino”: Questo è Pop Team Epic.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Pop Team Epic
  • GENERE: Parodia, Demenziale, Commedia
  • ANNO: 2018
  • DURATA: 24 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.