Plunderer (2020) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Plunderer”, anime realizzato da GEEK TOYS. E’ uscito nel 2020

Streaming Plunderer

Trama

Plunderer è un anime realizzato da GEEK TOYS. E’ uscito nel 2020.

È l’anno 305 del calendario Alcian, e il mondo è totalmente dominato dai “numeri”. Ogni essere umano è segnato fin dalla nascita da un “conteggio”. Il conteggio può indicare qualunque cosa: nemici sconfitti, clienti soddisfatti, criminali arrestati, gente che apprezza il cibo preparato, ecc. Maggiore è il numero, più elevata è la posizione sociale. Se per caso il conteggio dovesse arrivare a 0, il malcapitato finirà risucchiato nell’Abisso. Prima di precipitare nell’Abisso, la madre di Hina le fece un’ultima richiesta, ossia di partire alla ricerca del leggendario “Barone Rosso”.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Plunderer
  • GENERE: Azione, Ecchi, Fantasy, Shounen
  • ANNO: 2020
  • DURATA: 24 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.