Phantom: Requiem for the Phantom (2009) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Phantom: Requiem for the Phantom”, anime realizzato da Bee Train. E’ uscito nel 2009

Streaming Phantom: Requiem for the Phantom

Trama

Phantom: Requiem for the Phantom è un anime realizzato da Bee Train. E’ uscito nel 2009.

Il giovane Reiji (Zwei nell’originale) è un adolescente del tutto normale che, per puro caso, assiste a uno degli omicidi di “Phantom”, uno sconosciuto quanto temuto assassino dell’organizzazione nota come Inferno. Da tempo il killer semina il panico con le sue azioni efferate. Nessuno lo ha mai visto, nessuno è mai stato testimone delle sue azioni, o è sopravvissuto abbastanza a lungo per raccontarlo… tranne Reiji. L’incontro rivela le grandi capacità di combattente del ragazzo. Catturato dai membri dell’organizzazione, al ragazzo è imposta una scelta: morte immediata o diventare, anche lui, un assassino al servizio dell’organizzazione…

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Phantom: Requiem for the Phantom
  • GENERE: Azione, Drammatico, Seinen, Thriller
  • ANNO: 2009
  • DURATA: 24 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.