Persona: Trinity Soul (2008) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Persona: Trinity Soul”, anime realizzato da A-1 Pictures. E’ uscito nel 2008

Streaming Persona: Trinity Soul

Trama

Persona: Trinity Soul è un anime realizzato da A-1 Pictures. E’ uscito nel 2008.

Dalla morte dei loro genitori e della sorellina, i fratelli Shin e Jun Kanzato vivono presso una zia, ma quando questa inizia una relazione sentimentale con un uomo, i due decidono di togliere il disturbo per tornare a vivere ad Ayanagi assieme al fratello maggiore, Ryou. Quest’ultimo si rivela freddo e distaccato, quasi infastidito dalla presenza dei due ragazzi, i quali stentano a credere che, nei dieci anni trascorsi separatamente, il fratellone dolce e premuroso che conoscevano sia talmente cambiato. Nella cittadina di Ayanagi si verificano degli strani casi di omicidi, cosiddetti “Reverse” giacché le vittime vengono ritrovate con il corpo letteralmente rivoltato; a capo delle indagini c’è proprio il giovane comandante della polizia Ryou Kanzato. Come se ciò non bastasse, una grossa fetta della popolazione soffre di quella che viene definita “Sindrome apatica”, una sorta di stato catatonico che elimina ogni traccia di sentimenti ed emozioni.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Persona: Trinity Soul
  • GENERE: Azione, Sci-Fi, Superpoteri
  • ANNO: 2007
  • DURATA: 23 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.