Owari no Seraph (2015) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Owari no Seraph”, anime realizzato da Daisuke Tokudo. E’ uscito nel 2015

Streaming Owari no Seraph

Trama

Owari no Seraph è un anime realizzato da Daisuke Tokudo. E’ uscito nel 2015.

Un misterioso virus colpisce il genere umano mietendo vittime fra tutta la popolazione con più di 13 anni. In quello stesso momento si presentano agli uomini i vampiri che, con un singolo e violento attacco, si impongono come nuova razza dominante sul pianeta e relegano gli umani a mere fonti di nutrizione.

Yūichirō e Mikaela, entrambi vittime dei vampiri, pianificano di fuggire dall’orfanotrofio Hyakuya insieme agli altri bambini, incombendo però nella furia omicida dei loro aguzzini. Ridotto in fin di vita, Mikaela si sacrifica per far sì che Yūichirō possa scappare ed essere recuperato dai membri della Compagnia demoniaca della luna, un’unità di sterminio dell’Esercito demoniaco imperiale giapponese. Desideroso di vendicarsi degli assassini della sua “famiglia”, quattro anni più tardi Yūichirō si pone come obiettivo l’annientamento di tutti i vampiri.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Owari no Seraph, Owari no Seraph: Nagoya Kessen-hen, Owari no Seraph: Kyuuketsuki Shahar
  • GENERE: Azione, Dramma, Militari, Shounen, Soprannaturale, Vampiri
  • ANNO: 2015
  • DURATA: 24min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.