Otoboku: Maidens are Falling for Me! Special (2007) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Otoboku: Maidens are Falling for Me! Special”, anime realizzato da feel.. E’ uscito nel 2007

Streaming Otoboku: Maidens are Falling for Me! Special

Trama

Otoboku: Maidens are Falling for Me! Special è un anime realizzato da feel.. E’ uscito nel 2007.

Chihaya Mikado è un ragazzo che, a causa del bullismo e della sua sfiducia verso il genere maschile, incontra delle difficoltà nella propria scuola; sua madre, non sopportando di vederlo così in difficoltà, fa in modo che egli venga trasferito al Seio, dove il giovane si presenta nelle vesti di Chihaya Kisakinomiya, una bella ragazza dai capelli argentati. Grazie al suo aspetto avvenente e ai suoi ottimi voti, Chihaya attira le attenzioni di tutte le studentesse dell’istituto, e principalmente di Kaoruko Nanahara. Proprio Chihaya e Kaoruko vengono in seguito elette “Elders” della scuola, creando così un precedente unico nella storia del Seio.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Otoboku: Maidens are Falling for Me! Special
  • GENERE: Commedia, Romantico, Scolastico, Sentimentale
  • ANNO: 2007
  • DURATA: 24 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.