One Punch Man Specials (2015) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “One Punch Man Specials”, anime realizzato da ONE. E’ uscito nel 2015

Streaming One Punch Man Specials

Trama

One Punch Man Specials è un anime realizzato da ONE. E’ uscito nel 2015.

Dopo un allenamento durato tre anni, un ragazzo di nome Saitama ha raggiunto il suo obiettivo: diventare la persona più forte del mondo. Passa i giorni scacciando i mostri e i criminali dalle città ma, a causa della poderosa forza acquisita, gli basta sferrare un solo pugno per riuscire a sconfiggere anche i nemici più potenti. Per questo Saitama è sempre annoiato e alla ricerca di un avversario che possa resistere ai suoi colpi. In seguito, con la conoscenza del cyborg Genos, entrerà a far parte di un’organizzazione, nota come Associazione degli Eroi, che riunisce i supereroi della Terra con lo scopo di combattere criminali e mostri; l’obiettivo di Saitama è scalare le classifiche dell’Associazione e diventare uno dei supereroi più popolari.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: One Punch Man Specials
  • GENERE: Azione, Commedia, Fantascienza, Supereroi
  • ANNO: 2015
  • DURATA: 12min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.