Okusama wa Joshikousei (2005) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Okusama wa Joshikousei”, anime realizzato da Madhouse. E’ uscito nel 2005

Streaming Okusama wa Joshikousei

Trama

Okusama wa Joshikousei è un anime realizzato da Madhouse. E’ uscito nel 2005.

La nostra protagonista si chiama Asami Onohara, una diciassettenne tettona frustrata, sposata con il suo mansueto professore di fisica Kyosuke Ichimaru che la vede più come sorella che come amante. Nonostante i due siano sposati il loro è un segreto condviso che da un lato è un motivo di complicità ma dall’altro un gravoso fardello che li porterà a situazioni di vita assurde per nascondere l’evidenza davanti ad amici,colleghi, parenti e vicine di casa invadenti. Ad aggiungersi a questo i due hanno firmato un contratto prematrimoniale al padre di lei che li obbliga a non avere rapporti finchè Asami non avrà finito la scuola, pena l’annullamento del matrimonio! (motivo della frustrazione di lei). Come se non bastasse tra intrighi e dichiarazioni che i due riceveranno durante le loro avventure comparirà una vicina di casa super provocante ed invadente che vorrà avere il nostro caro professore a tutti i costi ma le cose non sono come sembrano in quanto anche lei come la coppia nasconde un segreto…

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Okusama wa Joshikousei
  • GENERE: Commedia, Drammatico, Romantico, Sentimentale, Slice of Life
  • ANNO: 2005
  • DURATA: 24 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.