Nurarihyon no Mago: Sennen Makyou (2011) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Nurarihyon no Mago: Sennen Makyou”, anime realizzato da Studio Deen. E’ uscito nel 2011

Streaming Nurarihyon no Mago: Sennen Makyou

Trama

Nurarihyon no Mago: Sennen Makyou è un anime realizzato da Studio Deen. E’ uscito nel 2011.

Seconda Stagione di Nurarihyon no mago. Protagonista della storia è Rikuo Nura, un ragazzo in parte umano e in parte youkai (demone) che vive in una casa piena di spiriti con suo nonno, il comandante di tutti gli youkai, il Nurarihyon. Il ragazzo, destinato a diventare il capo del clan alla morte del nonno, non è interessato a tale carica, così cerca di ribellarsi alla sua parte youkai assetata di potere, e alle aspettative del nonno. Ce la farà? E se così non fosse, riuscirà a riunire tutti i clan minori legati ai Nura per farsi eleggere nuovo Nurarihyon?

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Nurarihyon no Mago: Sennen Makyou
  • GENERE: Azione, Demoni, Shounen, Soprannaturale
  • ANNO: 2011
  • DURATA: 23 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.