Nogizaka Haruka no Himitsu: Purezza (2009) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Nogizaka Haruka no Himitsu: Purezza”, anime realizzato da Diomedea. E’ uscito nel 2009

Streaming Nogizaka Haruka no Himitsu: Purezza

Trama

Nogizaka Haruka no Himitsu: Purezza è un anime realizzato da Diomedea. E’ uscito nel 2009.

Seconda Stagione di Nogizaka Haruka no Himitsu. Nogizaka Haruka no himitsu è ambientata in una scuola privata giapponese, la Hakujō Academy, ed è incentrata sul protagonista maschile Yūto Ayase e sulla sua compagna di classe Haruka Nogizaka. Yūto è un ragazzo ordinario, al contrario Haruka è molto bella, intelligente e ricca, per questo motivo viene considerata come la ragazza inarrivabile della scuola ed è ammirata da tutti i suoi compagni di classe che l’hanno soprannominata “Nuit Étoile” (La stella luminosa della notte scintillante fluorescente) e “Lumière du Clavier” (La splendente principessa del pianoforte). Un giorno Nobunaga Asakura, un amico di Yūto, chiede a Yūto di riconosegnare un libro alla biblioteca scolastica, proprio qui per caso incontra Haruka e scopre il suo segreto, cioè la sua incredibile passione per anime, manga e la cultura otaku, passione ritenuta inutile dal padre di Haruka e proprio per questa tenuta segreta a tutti, padre compreso. Per questa ragione Yūto le promette di mantenere il segreto e nel corso della storia tra i due si svilupperà un forte legame sostenuto dalla sorella minore di Haruka e dalle due cameriere di casa Nogizaka.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Nogizaka Haruka no Himitsu: Purezza
  • GENERE: Commedia, Ecchi, Romantico, Sentimentale
  • ANNO: 2009
  • DURATA: 24 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.