Nodame Cantabile: Finale (2010) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Nodame Cantabile: Finale”, anime realizzato da J.C.Staff. E’ uscito nel 2010

Streaming Nodame Cantabile: Finale

Trama

Nodame Cantabile: Finale è un anime realizzato da J.C.Staff. E’ uscito nel 2010.

Nodame e Shinichi si trovano ormai in Francia da molto tempo. Nodame sta dedicando tutta se stessa allo studio del pianoforte, mentre la popolarità di Shinichi come direttore dell’orchestra Roux-Marlet è aumentata tantissimo. Nodame da un lato è molto felice che il lavoro del suo sempai sia così apprezzato, ma dall’altro si sente lasciata indietro a livello professionale. Mentre lui sta facendo carriera come direttore d’orchestra, lei è ancora una semplice studentessa e, oltretutto, si sente sottovalutata dal suo insegnate che ignora le sue insistenti richieste di prepararla per un concorso. Come se non bastasse, Shinichi ha deciso di trasferirsi per potersi dedicare con più tranquillità al suo lavoro. Per la prima volta dopo quattro anni i due non saranno più vicini di casa. Quando ecco che Shinichi riceve una richiesta inaspettata, dirigere un concerto di Rui Son accompagnata dall’orchestra Wiltord. Ovviamente il ragazzo accetta, ma è molto preoccupato dalla reazione che potrebbe avere Nodame.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Nodame Cantabile: Finale
  • GENERE: Commedia, Josei, Musicale, Romantico, Sentimentale
  • ANNO: 2010
  • DURATA: 24 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.