Netsuzou Trap (2017) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Netsuzou Trap”, anime realizzato da Kodama Naoko. E’ uscito nel 2017

Streaming Netsuzou Trap

Trama

Netsuzou Trap è un anime realizzato da Kodama Naoko. E’ uscito nel 2017.

Al pensiero del primo appuntamento con Takeda, il suo nuovo ragazzo, Yuma è nervosa e chiede alla sua amica d’infanzia Hotaru di fare un’uscita a quattro con i rispettivi fidanzati. Con lo scopo di far “fare pratica” all’amica, Hotaru inizia a scambiare delle effusioni con Yuma. La ragazza si sente confusa e sembra più interessata ai baci dell’amica che non a quelli di Takeda… Le due ragazze dimenticheranno quanto accaduto o cadranno nella trappola del vero amore e del tradimento?

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Netsuzou Trap
  • GENERE: Dramma, Romantico, Sentimentale, Shoujo Ai, Yuri
  • ANNO: 2017
  • DURATA: 10 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.