Neon Genesis Evangelion: The End of Evangelion (1997) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Neon Genesis Evangelion: The End of Evangelion”, anime realizzato da Gainax, Production I.G. E’ uscito nel 1997

Streaming Neon Genesis Evangelion: The End of Evangelion

Trama

Neon Genesis Evangelion: The End of Evangelion è un anime realizzato da Gainax, Production I.G. E’ uscito nel 1997.

Episodio 25: Air / Love is Destructive Con la sconfitta di tutti gli Angeli e il definitivo smascheramento dell’alto tradimento di Gendō Ikari, la Seele invia le Forze di autodifesa giapponesi ad attaccare e prendere possesso della base dell’agenzia speciale Nerv. Le truppe delle Forze di autodifesa entrano nel quartier generale e uccidono la maggior parte dei dipendenti, dando la massima priorità alla cattura degli Evangelion e all’uccisione dei loro piloti. Episodio 26: A te, il mio animo sincero / I need you. Gendō Ikari tenta di fondersi con Rei Ayanami per dare inizio al Perfezionamento. Rei tradisce le sue aspettative, e si fonde con il secondo Angelo Lilith. Le due entità formano un essere luminescente in rapida crescita, con la pelle di Lilith e le sembianze di Rei. La Serie degli Eva crocifigge l’Unità 01 e dà avvio al rituale per dare avvio al Progetto per il Perfezionamento.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Neon Genesis Evangelion: The End of Evangelion
  • GENERE: Demenziale, Drammatico, Mecha, Psicologico, Sci-Fi
  • ANNO: 1997
  • DURATA: 1h e 27 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.