Natsu e no Tobira (1981) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Natsu e no Tobira”, anime realizzato da Madhouse, Toei Animation. E’ uscito nel 1981

Streaming Natsu e no Tobira

Trama

Natsu e no Tobira è un anime realizzato da Madhouse, Toei Animation. E’ uscito nel 1981.

Francia, fine ‘800. Durante un’estate trascorsa in collegio, un gruppo di amici vive alcune esperienze che segneranno la loro vita. Il giovane Marion scopre per la prima volta l’amore con una matura e raffinata signora a nome Sara Veeda, preferendola alla coetanea e pur bellissima Ledania, di lui innamorata. Ma la relazione tra i due amanti di diversa età e classe sociale innesca una reazione a catena: il migliore amico di Marion, Claude, finisce col palesare al ragazzo i suoi sentimenti, d’amore e non d’amicizia, verso di lui; respinto da Marion, Claude si suicida. Lind e Jacques, amici di Marion e Claude, arrivano a sfidarsi per amore di Ledania, mentre Marion è costretto a prendere coscienza che il suo legame con Sara poteva durare solo il tempo di un’estate: al ragazzo non rimane che cercare di impedire la sfida dei suoi amici, che hanno scelto di confrontarsi con le pistole. Ma la sua folle corsa è fermata da una pallottola: il ragazzo cade al suolo, colpito da quegli stessi amici che cercava di salvare. L’autunno è infine arrivato. Marion fa ritorno dai suoi genitori, Ledania lo attenderà invano. Jacques sta ancora aspettando da lei una risposta. “All’ombra delle palme di Betel dorme l’estate dei ragazzi”.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Natsu e no Tobira
  • GENERE: Drammatico, Romantico, Sentimentale, Shoujo, Shounen Ai
  • ANNO: 1981
  • DURATA: 59 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.