Naruto Shippuden Movie 04: La torre perduta (2010) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Naruto Shippuden Movie 04: La torre perduta”, anime realizzato da Studio Pierrot. E’ uscito nel 2010

Streaming Naruto Shippuden Movie 04: La torre perduta

Trama

Naruto Shippuden Movie 04: La torre perduta è un anime realizzato da Studio Pierrot. E’ uscito nel 2010.

Naruto e i suoi compagni sono incaricati di catturare un ninja traditore, tale Mukade, che sembra trovarsi a Rouran, una città nel deserto avente due torri imponenti. Mukade si trova proprio lì, in quanto tra le rovine di Rouran c’è il flusso di un antico chakra che gli permette di viaggiare nel tempo, e quindi di render succubi i Paesi delle Cinque Nazioni Ninja. Il piano non va come previsto: Naruto e Yamato viaggiano venti anni addietro, Mukade ventisei, mentre Sakura e Sai rimangono nel presente. Mukade diviene Primo Ministro di Rouran dopo aver schiavizzato il popolo e ucciso la madre di Sara, proprio mentre sei anni dopo Naruto intende proteggere la ragazza. Questa vicenda del passato è tutta da risolversi, e la responsabilità è nelle mani del nostro giovane protagonista.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Naruto Shippuden Movie 04: La torre perduta
  • GENERE: Arti Marziali, Azione, Commedia, Shounen, Superpoteri
  • ANNO: 2010
  • DURATA: /

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.