Naruto Shippuden Movie 01: L’esercito fantasma (2007) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Naruto Shippuden Movie 01: L’esercito fantasma”, anime realizzato da Studio Pierrot. E’ uscito nel 2007

Streaming Naruto Shippuden Movie 01: L'esercito fantasma

Trama

Naruto Shippuden Movie 01: L’esercito fantasma è un anime realizzato da Studio Pierrot. E’ uscito nel 2007.

Al team di Naruto viene affidata la protezione di Shion, una sacerdotessa del Paese dei Demoni la cui missione è quella di sigillare nuovamente un demone che, nel passato, aveva quasi distrutto il mondo e che ora è di nuovo libero. Shion possiede due facoltà uniche nel suo genere: la prima è quella di poter sigillare il demone risorto, la seconda quella di poter predire, senza mai fallire, la morte delle persone. Per salvare il mondo dalla crisi, Naruto partirà, insieme a Sakura, Neji e Lee, per il Paese dei Demoni dove dovrà sfidare la sua stessa morte.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Naruto Shippuden Movie 01: L’esercito fantasma
  • GENERE: Avventura, Azione, Commedia, Fantasy, Shounen
  • ANNO: 2007
  • DURATA: 1h e 34 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.