Naruto Shippuden (2007 – 2017) – SUB ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Naruto Shippuden”, anime realizzato da Masashi Kishimoto. E’ uscito nel 2007 – 2017

Naruto Shippuden

Trama

Naruto Shippuden è un anime realizzato da Masashi Kishimoto. E’ uscito nel 2007 – 2017.

La storia riprende dopo circa tre anni dalla fine della 1° serie. Naruto torna al Villaggio della Foglia dopo un lungo allenamento con Jiraiya (uno dei tre Ninja Leggendari assieme ad Orochimaru e Tsunade). La storia coinvolge altri nemici, ovvero l’Organizzazione Alba, dedita alla cattura ed all’imprigionamento di tutti i nove cercoteri, ognuno sigillato in un ninja. Dopo avere ucciso suo fratello Itachi, Sasuke scopre che lo sterminio del suo clan, gli Uchiha, era stato commissionato dal consiglio degli anziani del Villaggio della Foglia. Perciò, si unisce ad Alba, in cambio dell’aiuto di questa, per distruggere il villaggio. La storia prosegue, quindi, con Naruto che cerca di sfuggire all’organizzazione e di redimere il suo migliore amico, considerato da lui come un fratello.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Naruto: Shippūden, Naruto: Shippuden, Naruto Hurricane Chronicles
  • GENERE: Arti Marziali, Avventura, Fantasy, Drammatico, Shounen, Super Poteri
  • ANNO: 2007 – 2017
  • DURATA: 23 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.