Naruto Movie 02: La leggenda della pietra di Gelel (2005) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Naruto Movie 02: La leggenda della pietra di Gelel”, anime realizzato da Studio Pierrot. E’ uscito nel 2005

Trama

Naruto Movie 02: La leggenda della pietra di Gelel è un anime realizzato da Studio Pierrot. E’ uscito nel 2005.

Naruto, Shikamaru e Sakura in questa avventura dovranno compiere una missione per il recupero di un animale domestico perduto, un furetto. Durante la missione però si imbattono in un ragazzo misterioso, Temujin, a capo di uno strano gruppo che attaccherà il team. Naruto ed il suo nemico cadono all’interno di una voragine, ma vengono soccorsi da una carovana. Nel frattempo Sakura e Shikamaru, aiutati da Gaara e Kankuro, combattono contro due guerriere, alleate di Temujin, con abilità molto potenti. questi due personaggi e Temujin appartengono ad un gruppo comandato da un uomo, il signor Haido. Egli desidera conquistare il mondo (anche se all’inizio dice di voler creare un mondo di pace) grazie a una potente pietra chiamata pietra Gelel, un frammento del quale è in possesso anche Temujin. Quando Naruto e Temujin scoprono le vere intenzioni del capo, che rivela anche di avere ucciso lui i parenti del suo generale, ingaggiano con lui un combattimento, che si risolve con la vittoria dei due, che sconfiggono Haido grazie ad un doppio Rasengan di Naruto, uno normale e l’altro con l’energia della pietra Gelel, fornitagli da Temujin. Però ora il Filone del Gelel sta per uscire all’esterno, con gravissimi danni. Temujin sacrifica se stesso per fermare ciò, ma viene salvato all’ultimo momento dall’intervento di Naruto. Temujin allora parte con il suo popolo (coloro che prima erano usati come cavie da Haido) per produrre l’utopia, un mondo senza guerre.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Naruto Movie 02: La leggenda della pietra di Gelel
  • GENERE: Avventura, Commedia, Drammatico, Fantasy, Shounen, Soprannaturale
  • ANNO: 2005
  • DURATA: 1h e 37 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.