Nadia – Il mistero della pietra azzurra (1990) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Nadia – Il mistero della pietra azzurra”, anime realizzato da Gainax. E’ uscito nel 1990

Streaming Nadia - Il mistero della pietra azzurra

Trama

Nadia – Il mistero della pietra azzurra è un anime realizzato da Gainax. E’ uscito nel 1990.

«Sei uno spirito avventuroso? Nelle leggende cerchi forse la verità che dimora, remota e nascosta, oltre le terribili cascate del pericolo? Allora è me che cercherai.» Ispirato ai romanzo di Jules Verne, e in particolar modo a 20mila leghe sotto i mari, l’anime è ambientato durante l’Esposizione universale di Parigi del 1889 e prende il via con l’incontro di due ragazzi diversissimi. Jean, inventore secchione e occhialuto arrivato a Parigi per presentare il suo prototipo di aeroplano, e Nadia, orfana che lavora in un circo in fuga da un gruppo di tre misteriosi individui intenzionate a rubarle la pietra blu che porta al collo. Jean si innamora a prima vista di Nadia, decidendo di aiutarla a scappare dai suoi inseguitori e seguendola in una lunga e incredibile avventura in cui i due ragazzi scopriranno alcuni dei più reconditi misteri del mondo e dei mari.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Nadia – Il mistero della pietra azzurra
  • GENERE: Avventura, Commedia, Romantico, Sci-Fi, Storico
  • ANNO: 1990
  • DURATA: 25 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.