Mugen no Juunin: Immortal (2019) – SUB ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Mugen no Juunin: Immortal”, anime realizzato da LIDEN FILMS. E’ uscito nel 2019

Streaming Mugen no Juunin: Immortal

Trama

Mugen no Juunin: Immortal è un anime realizzato da LIDEN FILMS. E’ uscito nel 2019.

La morte violenta dei genitori di Rin, unica erede del dojo della scuola Muten-ichiryu, per mano di Anotsu Kagehisa e dei suoi uomini più fidati, esponenti di spicco della scuola dell’Itto-ryu, fanno nascere nella ragazza un’insopprimibile desiderio di vendetta. Per raggiungere questo scopo, chiede aiuto a Manji, un ronin reo di aver ucciso il suo signore e altri cento samurai. Manji è un samurai immortale grazie alla presenza nel suo corpo del verme Kessen-chu, che un’anziana monaca gli donò per salvarlo dalla morte. Questo verme è in grado di rimarginare qualsiasi ferita, ma si scoprirà più avanti che anch’esso ha qualche falla…

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Mugen no Juunin: Immortal, Blade of the Immortal
  • GENERE: Arti Marziali, Avventura, Azione, Dramma, Samurai, Seinen, Storico, Supernatural
  • ANNO: 2019
  • DURATA: 24 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.