Mouse (2003) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Mouse”, anime realizzato da Production Reed, Studio Deen, Studio Hibari. E’ uscito nel 2003

Streaming Mouse

Trama

Mouse è un anime realizzato da Production Reed, Studio Deen, Studio Hibari. E’ uscito nel 2003.

L’insegnante Sorata Muon continua la vecchia tradizione centenaria della sua famiglia, impersonare il Grande ladro Mouse che può rubare qualsiasi cosa dopo che correttamente avvisa le autorità delle sue intenzioni in modo che esse possano essere sul posto ma tuttavia non riuscendo mai ad arrestarlo. Egli ha 3 assistenti femminili che inoltre utilizzano la copertura d’insegnamento e che, in tipico Satoru Akahori, usano completini succinti/molto stretti/bondage sopra le loro ampie curve dato che ricercano costantemente qualche attenzione molto particolare dal loro padrone Sorata.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Mouse
  • GENERE: Azione, Commedia, Ecchi, Harem, Shounen
  • ANNO: 2003
  • DURATA: 14 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.