Mouryou no Hako: Chuuzenji Atsuko no Jikenbo – Hako no Yurei no Koto (2009) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Mouryou no Hako: Chuuzenji Atsuko no Jikenbo – Hako no Yurei no Koto”, anime realizzato da Madhouse. E’ uscito nel 2009

Streaming Mouryou no Hako: Chuuzenji Atsuko no Jikenbo - Hako no Yurei no Koto

Trama

Mouryou no Hako: Chuuzenji Atsuko no Jikenbo – Hako no Yurei no Koto è un anime realizzato da Madhouse. E’ uscito nel 2009.

Siamo negli anni ’50: il detective Kiba inizia ad indagare sull’incidente di una ragazzina, Kanako, che è stata spinta sui binari mentre un treno era in transito. Testimone dell’accaduto è una sua amica, Yoriko, che adora Kanako: tra le due esiste un rapporto che va oltre la semplice amicizia tra adolescenti, spirituale, intenso. Kanako viene trasportata prima in un’ospedale e subito dopo in uno strano laboratorio a forma di scatola, dove sopravvive miracolosamente. A questo punto prende il via un’iperbolica indagine che coinvolge alcuni personaggi molto particolari, come Eno-san, Toriguchi e soprattutto l’enigmatico Kyougokudou.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Mouryou no Hako: Chuuzenji Atsuko no Jikenbo – Hako no Yurei no Koto
  • GENERE: Mistero, Seinen, Soprannaturale, Thriller
  • ANNO: 2009
  • DURATA: 16 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.