Mobile Suit Victory Gundam (1993) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Mobile Suit Victory Gundam”, anime realizzato da Studio Deen, Sunrise. E’ uscito nel 1993

Streaming Mobile Suit Victory Gundam

Trama

Mobile Suit Victory Gundam è un anime realizzato da Studio Deen, Sunrise. E’ uscito nel 1993.

Ultima serie TV Gundam ambientata nella datazione Universal Century. L’anno è il 153 e non ci sono riferimenti di trama sostanziali alle serie precedenti. E’, tra l’altro, l’ultima serie che il creatore, Yoshiyuki Tomino, ha curato prima di prendersi una pausa di cinque anni dalla saga dei mobile suit. Nata su precisa richiesta della Sunrise, V(ictory) Gundam doveva essere una serie pensata per un pubblico più giovane, lontana dalle rappresentazioni dei formalisimi militari così presenti nelle altre serie. Tomino recepì solo in parte le richieste dell’editore. Propose un’atmosfera più “robottona” e con i protagonisti veramente giovanissimi ma la complessa trama trasforma quasi da subito V nel più cupo e tragico Gundam che si fosse visto fino a quel momento. Le situazioni vagamente demenziali a volte presenti nel corso dello svolgimento non intaccano minimamente uno svolgimento che richiama in più punti il classico (e quasi altrettanto oscuro) Z Gundam.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Mobile Suit Victory Gundam
  • GENERE: Drammatico, Mecha, Militari, Sci-Fi, Spazio
  • ANNO: 1993
  • DURATA: 24 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.