Mobile Suit Gundam ZZ (1986) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Mobile Suit Gundam ZZ”, anime realizzato da Sunrise. E’ uscito nel 1986

Streaming Mobile Suit Gundam ZZ

Trama

Mobile Suit Gundam ZZ è un anime realizzato da Sunrise. E’ uscito nel 1986.

Anno 0088 Universal Century. L’Anti-Earth Union Group ( AEUG ), guidata da Bright Noah, dopo un lungo e crudelissimo conflitto, è uscita vincitrice della Guerra dei Gryps. Nel frattempo, sull’asteroide Fortezza di Axis, sotto il vessillo di Haman Kharn e quelle di Minerva Lao Zabi, si sono riuniti un gran numero di superstiti degli eserciti del Principato di Zeon. Determinata a ripristinare il dominio della Famiglia Zabi, Haman Kharn la ribattezza l’asteroide Axis con il nome di Neo-Zeon e proclama l’indipendenza del nuovo stato. Solo l’Anti-Earth Union Group (AEUG) è in grado di opporsi ai piani di Neo-Zeon, ma i suoi ranghi sono oramai molto ridotti. Qui la strada di Bright si incrocerà con quella di Judau Ashta, un giovanissimo commerciante di rottami a cui sarà affidato il più potente e nuovo Mobile Suit dell’organizzazione.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Mobile Suit Gundam ZZ
  • GENERE: Commedia, Drammatico, Mecha, Militari, Sci-Fi, Spazio
  • ANNO: 1986
  • DURATA: 24 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.