Mobile Suit Gundam SEED Destiny (2004) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Mobile Suit Gundam SEED Destiny”, anime realizzato da Sunrise. E’ uscito nel 2004

Streaming Mobile Suit Gundam SEED Destiny

Trama

Mobile Suit Gundam SEED Destiny è un anime realizzato da Sunrise. E’ uscito nel 2004.

La serie è ambientata 2 anni dopo gli avvenimenti di Mobile Suit Gundam SEED. Il leader di Orb, Cagalli Yula Athha, si riunisce con il presidente della PLANT, Gilbert Durandal, per discutere della costruzione delle nuove Mobile Suit per la ZAFT. Tre di queste sono state rubate da un gruppo chiamato Phantom Pain, controllato dall’organizzazione terroristica Blue Cosmos. La guardia del corpo di Zala si unisce al pilota della ZAFT, Shinn Asuka, per fermarli.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Mobile Suit Gundam SEED Destiny
  • GENERE: Azione, Drammatico, Mecha, Militari, Romantico, Sci-Fi, Spazio
  • ANNO: 2004
  • DURATA: 24 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.