Mobile Suit Gundam SEED C.E.73: Stargazer (2006) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Mobile Suit Gundam SEED C.E.73: Stargazer”, anime realizzato da Sunrise. E’ uscito nel 2006

Streaming Mobile Suit Gundam SEED C.E.73: Stargazer

Trama

Mobile Suit Gundam SEED C.E.73: Stargazer è un anime realizzato da Sunrise. E’ uscito nel 2006.

Cosmic Era 73. Mentre il livello della tensione fra L’Alleanza Terrestre e le Plant arriva al suo picco a seguito degli eventi di “Break the World”, il DSSD, una organizzazione internazionale neutrale votata alla ricerca ed all’esplorazione dello spazio che vede collaborare scienziati sia Natural che Coordinator, continua testardamente a portare avanti i propri progetti. La vicenda ruota attorno a due personaggi principali. Selene McGriff, una Coordinator di 28 anni, membro del DSDD, che lotta per mettere al sicuro ed attivare il Progetto Stargazer: un innovativo Mobile Suit dotato di un nuovo sistema di propulsione e di una I.A. di ultima generazione, dedicato all’esplorazione dello spazio profondo. Sven Cal Bayan, invece, é un ragazzo di appena 19 anni, un Natural, membro di Phantom Pain nonché pilota del GAT-X105E Strike Noir. Questa, formalmente, è un’unità d’elite dell’Alleanza Terrestre, ma di fatto è stato messa in piedi ed armata dai Blu Cosmos. Sven I destini di Selene e Sven si intrecceranno in modo dirompente ed inestricabile.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Mobile Suit Gundam SEED C.E.73: Stargazer
  • GENERE: Mecha, Militari, Sci-Fi, Spazio
  • ANNO: 2006
  • DURATA: 15 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.