Mobile Suit Gundam SEED: After-Phase Between the Stars (2004) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Mobile Suit Gundam SEED: After-Phase Between the Stars”, anime realizzato da Sunrise. E’ uscito nel 2004

Streaming Mobile Suit Gundam SEED: After-Phase Between the Stars

Trama

Mobile Suit Gundam SEED: After-Phase Between the Stars è un anime realizzato da Sunrise. E’ uscito nel 2004.

C.E. (Cosmic Era) 70.02.11 Lo scontro tra l’Alleanza Terrestre (Naturals) e Zaft (Coordinators), originata da contrasti economici, ha raggiunto una situazione critica. Infine, i due contendenti hanno optato per l’ultima risorsa della diplomazia: in altre parole, la guerra. La nostra storia inizia circa un anno dopo. Heliopolis, un satellite appartenente ad una nazione neutrale, viene improvvisamente attaccato dai Mobile Suit dell’esercito di Zaft. L’obiettivo è distruggere i nuovi Mobile Suit “Gundam” dell’Alleanza Terrestre, costruiti in totale segretezza. Il raid ha successo, e Zaft cattura quattro Gundam. Kira Yamato, studente in un college industriale, viene coinvolto nel conflitto quando ritrova il suo vecchio amico Aslan Zara. Tragicamente, Kira scopre che il suo compagno Aslan e gli altri Coordinators sono diventati suoi nemici. Per amor di patriottismo, Kira decide di sconfiggere Aslan. Uno contro quattro… la battaglia dei Gundam inizia!

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Mobile Suit Gundam SEED: After-Phase Between the Stars
  • GENERE: Azione, Drammatico, Mecha, Sci-Fi
  • ANNO: 2004
  • DURATA: 5 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.