MM! (2010) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “MM!”, anime realizzato da Xebec. E’ uscito nel 2010

Streaming MM!

Trama

MM! è un anime realizzato da Xebec. E’ uscito nel 2010.

Taro Sado è un masochista e va a una scuola superiore con il suo amico maschio Tatsukichi Hayama. Taro Sado si innamora per la prima volta con una ragazza, che in realtà è Tatsukichi in cross-dressing. Taro vuole essere curato dal suo masochismo, così da poterle confessare il proprio amore, e così va al Secondo Club Di Volontariato, per ottenere aiuto. Lì incontra Mio Isurugi, che si considera una dea e Arashiko Yuno, la ragazza che lo ha reso un masochista.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: MM!
  • GENERE: Commedia, Ecchi, Harem, Scolastico
  • ANNO: 2010
  • DURATA: 24 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.
  • MM!
    01: Mirror link