Miraculous Ladybug Stagione 2 (2015 – 2019) – SUB ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Miraculous Ladybug Stagione 2”, anime realizzato da Thomas Astruc. E’ uscito nel 2015 – 2019

Miraculous Ladybug Stagione 2

Trama

Miraculous Ladybug Stagione 2 è un anime realizzato da Thomas Astruc. E’ uscito nel 2015 – 2019.

Molti secoli fa, vennero creati sette gioielli che donavano incredibili poteri, i Miraculous; due in particolare erano i più potenti: gli orecchini della coccinella (che trasmettevano il potere della creazione e della fortuna) e l’anello del gatto nero (che trasmetteva il potere della distruzione e della sfortuna). La leggenda narra che chi fosse riuscito a possedere questi due gioielli avrebbe ottenuto il Potere Assoluto, una forza suprema.

Un giorno, il tempio ove erano custoditi i Miraculous venne distrutto da un incendio ma fortunatamente uno dei guardiani, il Maestro Fu, riuscì a scappare e salvare i sette Miraculous e un libro sacro che conteneva informazioni inestimabili sui poteri dei Miraculous. Purtroppo durante il viaggio il maestro, perdse due dei Miraculous ed il libro. Molto tempo dopo un uomo trovò la spilla della Farfalla, del Pavone ed il libro perso da Fu moti anni prima e divenne il criminale Le Papillon, che da quel momento si sarebbe servito dei sentimenti negativi delle persone per tramutarli in super cattivi e fare in modo che rubassero gli orecchini e l’anello e avere così il potere assoluto che essi conferiscono.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Miraculous Ladybug 2
  • GENERE: Superpoteri
  • ANNO: 2015 – 2019
  • DURATA: 24 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.