Minami-ke Okaeri (2009) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Minami-ke Okaeri”, anime realizzato da Asread. E’ uscito nel 2009

Streaming Minami-ke Okaeri

Trama

Minami-ke Okaeri è un anime realizzato da Asread. E’ uscito nel 2009.

In Minami-ke: Okaeri è passato un anno da quando “Okawari” e le tre sorelle Minami sono cresciute. I loro gusti ed i loro modi sono quasi gli stessi; Haruka, la sorella maggiore è come una madre amorevole per le sorelle più giovani, ma è anche una seguace della disciplina; Kana, la sorellla intermedia, lascia sempre tutto all’ultimo momento e dà sempre problemi al trio; infine, Chiaki, la piccola, è la più calcolatrice e manipolatrice, vuole essere ammirata da Haruka, mentre con Kana litiga sempre. Sono una famiglia squilibrata, ma a parte tutto ciò, si vogliono bene a vicenda. La loro vita quotidiana è sempre divertente, guai e amore sono sempre presenti. Ora, però, è arrivato il momento di vedere se riusciranno a sopravvivere a questo cambiamento di età.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Minami-ke Okaeri
  • GENERE: Commedia, Scolastico, Slice of Life
  • ANNO: 2009
  • DURATA: 24 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.