Mila e Shiro: Due Cuori nella Pallavolo (1984) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Mila e Shiro: Due Cuori nella Pallavolo”, anime realizzato da Shaft. E’ uscito nel 1984

Streaming Mila e Shiro: Due Cuori nella Pallavolo

Trama

Mila e Shiro: Due Cuori nella Pallavolo è un anime realizzato da Shaft. E’ uscito nel 1984.

La trama si concentra su Mila Hazuki, una ragazza che dopo un’infanzia passata con i nonni, che si trasferisce a Tokyo da suo padre Toshiko, un fotografo ritornato in Giappone dopo molti anni all’estero,per frequentare la scuola media. Qui scopre tante cose del suo passato (legate in special modo alla madre) e di sé stessa. Mila si innamorerà della pallavolo e diventerà in breve tempo una campionessa, attirando sempre più fan, tra cui il suo fratellino adottivo Sunny; inoltre la protagonista si innamorerà anche del coach della squadra maschile di pallavolo, Shiro Tachiki.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Mila e Shiro: Due Cuori nella Pallavolo
  • GENERE: Azione, Romantico, Sentimentale, Shoujo
  • ANNO: 1984
  • DURATA: 23 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.