Michiko to Hatchin (2008) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Michiko to Hatchin”, anime realizzato da Manglobe. E’ uscito nel 2008

Streaming Michiko to Hatchin

Trama

Michiko to Hatchin è un anime realizzato da Manglobe. E’ uscito nel 2008.

La storia, ambientata in un paese dell’America latina, ruota intorno a due donne: Michiko, bomba sexy appena evasa da un carcere penitenziale di massima sicurezza, e Hatchin, ragazzina orfana adottata dalla famiglia di un membro del clero locale. Il futuro per Hatchin sembra privo di qualsiasi speranza, dal momento che l’unico motivo per cui è stata adottata è quello di poter usufruire dell’assegno statale di adozione, mentre alla famiglia Berenbowser Yamada non importa assolutamente nulla della bambina, che anzi è il giocattolo preferito dei due crudeli figli di padre Pedro. Un giorno, tuttavia, il quotidiano pranzo della famiglia viene interrotto dall’improvvisa irruzione di una donna a bordo di una moto: è Michiko, che si presenta come la madre di Hatchin, intenzionata a riprenderla con se. Inizia la fuga on the road di madre e figlia alla ricerca dell’amato, per Michiko, e della libertà tanto sognata ma mai sperimentata, per Hatchin.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Michiko to Hatchin
  • GENERE: Avventura, Azione
  • ANNO: 2007
  • DURATA: 22 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.